30.5.08

Non credo alle mie orecchie

Scusa ma quanto costa una 883 Low?
E' la tipica frase che detta in un bar di biker rumorosi, fa cadere il silenzio improvviso. Se la sentissero anche Wuber e Gambone ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate, sia ben chiaro, nulla di strano nella domanda , se non per il fatto che a porla è Manolo cioè l’anti Biker per antonomasia, colui che ha deciso di fermare il percorso sulle due ruote alla bici (con le rotelle) che guida a fatica pure l’auto di famiglia, l’unico italiano che, quando parte per le vacanze lascia volentieri la guida alla signora, e il quesito mi si offre subito, d’acchito, preceduto solo da un automatico “ciao” segno indelebile che il Manolo ci sta riflettendo da un bel po’, immagino il soliloquio pervaso da mille dubbi e incertezze: e se la comprassi anch’io? Mhh..però deve essere diversa dalla loro, magari colorata, blu elettrica, anzi no gialla come quella a Saint-Tropez, la low è piccolina... l'ideale per i miei polsi sottili, forse costa anche meno, sì ma come cazzo la guido? …Potrei farmi portare da Nik …compro anche il Sissibar…, l’ansia crescente , ed infine l’unica via di fuga: sentire Spadino perché è uno che si fa i cazzi suoi e non vuota il sacco!
Sbagliato!!!
Ah già la mia risposta: Costa come le altre!
Hi , hi , hi...

Hei...Spadino65

0 commenti: