4.5.08

Anna Mouglalis

Chi ha visto il recente capolavoro di M.Placido "Romanzo Criminale" non puo' dimenticarla, Patrizia la donna del "Dandi", bellissima e seducente come nessuna....ho ancora nella testa la scena al commissariato:
Commissario: Ma perchè non fai i nomi? Denunciali e ti lascio fuori da questa storia...
Patrizia: commissario....io gli uomini non li faccio morire in quattro mura , io gli uomini li faccio sognare...

Forse per questo l'ho sognata?....mhhhh però c'erano anche Manolo e Gambone e anche loro hanno fatto lo stesso sogno...strano MAH!

2 commenti:

Wuber ha detto...

Il primo commento che mi viene spontaneo è: "ma chi cazzo è?, ho visto romanzo criminale ma dalla foto non la ricordo...

Anonimo ha detto...

Wuber se non hai capito chi è Anna Mouglais, allora 6 proprio da ricovero!Cavolo ma davvero non ti ha colpito la donna del Dandi???Io da quando ho visto quel film su Canale 5 non faccio altro ke pensare a lei.Bellissima, oltre ke sensualissima, è la scena in cui il commissario - intrippato perso - le organizza un blitz nella casa d'appuntamento (col rischio di farsi spaccare il culo dai politici corrotti) e Lei, prima gli dice "buono commissa'" e dopo averlo fatto sospirare un pò, lo bacia appassionatamente!!!Wowww non ci ho dormito per notti intere! Wuber, sai cosa devi fare col wusterl??? Beh, meglio ke non te lo dico...anzi vatti a cercare un frocione di merda, così te lo fai spiegare da lui.