7.4.08

La mia prima bloggata

"C'è sempre una prima volta..." recita il vecchio adagio, e infatti eccome eccitato come un bimbo al luna park scorrere la fedele tastiera del pc e saltellarci sopra con tutti i polpastrelli, tamburello a dieci dita, giuro guardo solo il monitor e mi sorprendo per velocità di esecuzione e precisione, persino "u"che è da sempre il mio tallone di Achille, la trovo ripetutamente al primo colpo, e allora sono meglio di Stefano Bollani al pianoforte anzi di più ancora sono il folle pianista di "Shine" che non si ferma mai di suonare...
...ed io non mi fermo più apro il gas e le preziose Screamin'Eagle squarciano il silenzio di una tranquilla domenica primaverile. Ora tutto ha il colore della luce accecante riflessa dal V-Twin Evolution cromato di fresco, il faro Bullet centra perfettamente la strada affinchè il profilo della mia Sportster Custom 883 si stagli nella memoria agli astanti per poi divenire leggenda...
Trilla il Cellulare è il Wuber: "Spadino passiamo a prendere la spina dell'Avvocato che si è appena fatto la Racing!"
Continua...
Spadino65

0 commenti: