17.4.08

Asta la vista!


Ecco, ci siamo il momento è arrivato.
Ti "osservo" da 3 giorni 4 ore o 2 minuti, cioè da quando ti ho finalmente scovata su e-bay bella e spericolata "Wild hog", vintage come ti piace, del resto una promessa è una promessa...
Tutto è nato all'Open Day Harley di poche settimane fa , è bastato accostare la mia seducente "Sporty" cromata di fresco ad un datato Softail ed è stato amore a prima vista, l'ho sentita supplicarmi "ti prego la voglio anch'io" come una giovanissima fidanzata capricciosa davanti all’ ultima creazione Balenciaga e proprio per questo irresistibile.
Il contatore evidenzia: 1 ora 16 minuti alla scadenza dell'offerta! Al momento 101,50 euro. Miglior offerente F***U. Cronologia 31 offerte.
Ce la giochiamo praticamente in 4, io cioè F***U, seguono l***a, x***k ed infine g***r. Sono preparato conosco i miei avversari, ho letto tutti i profili disponibili, l***a ha fatto la prima offerta 2 giorni fa, ha superato x***k di 1 euro attestandosi a 51 euro, poi di nuovo battuto e superato da x***k ha tenuto duro sino a 79 euro. Ieri a 80 euro è entrato di prepotenza g***r che mi ha trascinato sino a 96 euro. Stamattina ritrovo a 97 euro x***k (redivivo) e allora eccomi determinato sfondare la resistenza a 100 euro, mi copro fino a 105 e sto alla finestra…
Tutti hanno profili di rispetto, stelline e numeri a corredo dell’acronimo, medaglie su drop militari confermano e avvisano, mi aspetto da qui a poco un segnale.
Il contatore evidenzia: 42 minuti alla scadenza dell’offerta! Al momento 101,50 euro.
Resto il migliore offerente. In primo piano la foto della “selvaggia”, nera opaca, vintage, cuoio 5 mm, sdrucita e ruvida come la mia barba incolta di tre giorni.
Nell’attesa esporto su excel le cronologie delle offerte e ritraccio con la tecnica di Gann bottoms forecast e tops forecast, variabili che non mi servono a un cazzo però tutto bello da vedere come il corso di analisi tecnica finanziaria appena terminato in banca.
Offerta superata! al momento 106 euro. Miglior offerente g***r.
23 minuti alla scadenza dell’offerta.
Ancora lui, inserisco 110 euro.
La tua offerta è stata superata!
Metto 120.
La tua offerta è stata superata!
130
La tua offerta è stata superata!
Maledetta resistenza a quanto sta? 150?
Scalpello sui tasti 151 euro.
Offerta superata!
Possibile?! Fanno sul serio…
Clicco sull’istantanea a sinistra del monitor, ora la wild è in primo piano, sotto le misure 47 per 42 per 25. E’ enorme, forse troppo per la mia bambina, ma dentro ci metto tutte le avventure con i “fratelli” del Cinisellontheroad, emozioni che porterò con me per sempre.
9 minuti alla scadenza dell’offerta
Ok, scateno l’inferno: 165 euro.
Offerta superata!!
Fanculo, spacco i tasti, beccati sti’ 200 euri!!!!
Miglior offerente F***U. Preso, e andiamoooo!
3 minuti alla scadenza dell’offerta.
Siii che va bene, va bene, sto sempre a sconto del 50% rispetto al nuovo e poi la Travel merita…instabile, pesante, plateale, eccessiva e sfrontata proprio come la mia Sporty.
La tua offerta è stata superata! Al momento 201 euro. Miglior offerente J***J
E tu da dove cazzo vieni fuori?! J***J de che?
2 minuti alla scadenza dell’offerta
La voglio! 225 euro per star tranquillo.
La tua offerta è stata superata!
240 euro, dai!!
La tua offerta è stata superata!
1 minuto alla scadenza dell’offerta
300 EUROOOOOO!!!!
Gentile F***U ti sei aggiudicato l’asta per 299 euro + 15 euro di spedizione.

Sti cazzi...!


Hei…….Spadino65

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si a capa trasa ind'a capasa accatet i ciras..

I trulli

ciufforosso ha detto...

Manolo sei un grande!
pensa che J***J era uno di noi che ha fatto il gioco del rialzo....