24.7.08

Street Bob 2009 - the dream

4 commenti:

Paolo ! ha detto...

Abbiamo un sogno in comune!
Ho provato il modello 09 al Rally Hog di Desenzano e mi sono innamorato, un'ora di vero piacere.
Il colore era il denim blue, ma nera è bellissima.
Mi hanno colpito l'erogazione, l'agilità e la postura con mini-ape.
Io, a dire il vero, punto sulla versione che uscirà nel 2011....c'è crisi, dappertutto
ciao.

Wuber ha detto...

A chi lo dici!!1...rimane un sogno anche per me, che vorrei già cambiare il mio sporty

Paolo ! ha detto...

Sporty, hai detto sporty.
Bhe, la mia 883R resta comunque un bel sogno tutte le volte che esco dal box
e scorribando
se hai 5 minuti fatti un giro http://scorribandehd.blogspot.com/
ciao
Paolo!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Io l'ho presa a fine ottobre...ragazzi, è fantastica, nulla da ridire! Ve la consiglio...col cuore di un sognatore come voi, che finalmente ha potuto coronare il sogno.
Pj