27.5.00

5perMillers

"Il Wuber"

Ovvero il trascinatore del Blog. Colui che è stato in grado di coinvolgere gli abulici "4permille" nell'avventura delle due ruote custom. Il nome del gruppo è stato anche questo coniato originalmente dal Wuber, i "5perMillers" non sono come potrebbe sembrare dal nome un gruppo di sostegno a un tal Miller, bensì 5 amici, di cui 3 con la moto, altri 2 con il camper in affitto. Tutti sulla soglia della mezza età, bolsi, stanchi e non muscolosi. Più inclini al dire che al fare. Sono buoni e non cattivi, puliti e non sporchi. Bevono gazzosa e non birra e last but not least non fumano e non sono tatuati. Insomma a differenza dei vari "1percenter" o "3percenters", potrebbero chiedere di diritto il versamento del 5permille.











"Spadino"

Spadino è indipendente, fatica a seguire il gruppo. Gallerista mancato agogna l’anonimato e sogna un futuro da clochard. Ogni tanto è contagiato dal "Presidente".

Spadino ama ( in ordine sparso):
scivolare sulla terrarossa, parlare di cinema con Manolo, Anna Mouglalis; il mare della Liguria, il vino bianco “mosso”, il soffione grande nella doccia , avvitare la sua Sportster, la collezione Guggenheim a Venezia, ogni inizio, le cose vissute, liberarsi.

Spadino NON ama ( in ordine sparso):
la piscina, il romanzo “giallo”, le lenzuola fresche di bucato, i matrimoni, cresime e battesimi, le copie, l’Inter, i balli latino-americani, alzarsi presto, parlare di lavoro nel tempo libero, le certezze, l’afa, radersi, dare consigli.


























"Gambone"

0 commenti: